Packtin

La farina d’arancia di Packtin

Tra le farine Packtin c’è quella ricavata dalla buccia d’arancia, quintessenza del Mediterraneo, del sole e di uno stile di vita sano ed equilibrato. La farina d’arancia Packtin arricchisce, con i suoi profumi e il suo invitante colore dorato, ogni prodotto da forno, specie se destinato a consumatori attenti al benessere e al cibo sano; soprattutto rende il prodotto migliore, ricco di composti fenolici e vitamina C (81 mg/100g, quasi la dose giornaliera raccomandata). Perfetta per biscotti, torte e snack, la farina d’arancia Packtin
può rendere più gustosi anche panettoni, focacce, colombe pasquali, lievitati, ogni tipo di pane, nonché zuppe, sughi e salse.

La farina d’arancia Packtin è ottenuta dall’essicazione a freddo del pastazzo d’arancia, così da mantenere intatti gli aromi e i composti bioattivi naturalmente presenti nella buccia, senza alcuna aggiunta di additivi, coloranti o conservanti.

La farina è italiana e deriva al 100% da innovativi processi di up-cycling, rispettando i principi di economia circolare; è anche ecosostenibile, perché tutto il processo di trasformazione è basato sul risparmio energetico e il recupero di acqua, rispettando l’ambiente.


Il prodotto è naturalmente senza glutine e adatto all’alimentazione vegana.
Per la scheda tecnica basta un messaggio di richiesta al team di Packtin.

Post A Comment