MISSION

La nostra mission è contribuire a cancellare lo spreco alimentare e rendere circolare la filiera industriale agroalimentare, valorizzando i sottoprodotti, oggi spesso inutilizzati, per ottenere nuove materie prime e offrire sul mercato cibo di qualità, salutare e sostenibile.

VISION

Grazie al nostro innovativo modello, entro il 2025 saremo in grado di recuperare 15.000 tonnellate di sottoprodotti all’anno.

La nostra Fabbrica del futuro vuole essere un esempio per il settore agroalimentare, con l’obiettivo di spingere le aziende dell’agroalimentare italiano ed europeo ad adottare modelli produttivi circolari, utilizzando le risorse naturali in modo più efficiente e diminuendo il ricorso a coltivazioni dedicate e la dipendenza dai mercati extraeuropei per la creazione di nuove materie prime. 

I NOSTRI VALORI

RISPETTO DELL'AMBIENTE

Ci impegniamo ogni giorno per valorizzare al meglio le risorse naturali.

QUALITÀ NUTRIZIONALE

Offriamo ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, ricchi di aromi, fibre e antiossidanti, a prezzi competitivi.

ZERO SPRECHI

Tutto ciò che viene generato all’interno della nostra Fabbrica del Futuro viene venduto sul mercato o riutilizzato nel processo produttivo.

SICUREZZA ALIMENTARE

Assicuriamo alti standard di qualità in ogni stadio della lavorazione, offrendo ai nostri clienti prodotti stabili e sicuri.